It looks like you are coming from United States, but the current site you have selected to visit is Italy. Do you want to change sites?
Il sistema fognario a pressione (PSS) rappresenta l’alternativa economica e intelligente per la costruzione di abitazioni in aree più remote. I sistemi fognari a pressione utilizzano piccole linee di mandata pressurizzate (piene) e sono installati in tratte a bassa profondità e strette che seguono i contorni naturali del terreno. La funzione di triturazione delle pompe permette di ridurre le dimensioni dei solidi in modo che possano essere trasportati attraverso le tubazioni di mandata strette.
Il sistema si compone di una rete di tubazioni di piccolo diametro e di una piccola stazione di pompaggio che si trova accanto all’abitazione, da cui riceve le acque reflue. Le acque reflue dalla rete PSS vengono scaricate nella fogna a gravità o in una stazione di pompaggio più grande che si occuperà poi del trasporto nell’impianto di trattamento.
Questi sistemi sono scalabili e si adattano sia per le abitazioni monofamiliari che per costruzioni più grandi o addirittura intere comunità. Un sistema di piccole dimensioni può servire alcune abitazioni, mentre quelli più grandi comprendo centinaia se non migliaia di stazioni di pompaggio. La stessa scalabilità interessa i sistemi di monitoraggio e controllo Flygt: dalla semplice gestione degli allarmi ai sistemi SCADA complessi collegati ai nostri sistemi fognari a pressione.
Xylem progetta i suoi sistemi in base alle esigenze specifiche dei progetti in modo da offrirti le soluzioni di pompaggio migliori per il tuo impianto fognario a pressione. Questo sistema completo, che comprende prodotti di qualità e comprovati, è facile da installare, da operare e da manutenere - ti garantiamo anni di funzionamento senza problemi.
Gamma premium di prodotti e soluzioni per la movimentazione e il trattamento dell’acqua e
All fields required.